vadimoda.it

Ostia, casting per una serie tv prodotta da Stand By Me: requisiti e retribuzione

Ostia, casting per una serie tv prodotta da Stand By Me: requisiti e retribuzione

Ostia, 19 agosto 2024 – Sono aperte le selezioni per un’importante serie pre-teen prodotta da Stand by Me, con le riprese in programma per novembre 2024. Attualmente, il casting si concentra sui ruoli dei personaggi più giovani.

Ragazzi (maschi) con dizione pulita o un lieve accento toscano, tra i 13 e i 17 anni. Sono ben accolti anche ragazzi di origine africana, asiatica o centro-sudamericana.

Ragazze con dizione pulita o un lieve accento romano o toscano, sempre tra i 13 e i 17 anni, anche in questo caso di origine africana, asiatica o centro-sudamericana.

Gemelli maschi (omozigoti o eterozigoti) con dizione pulita o un lieve accento toscano, nella fascia di età 13-17 anni.

Gli incontri per il casting si terranno giovedì 22 agosto e venerdì 23 agosto presso la Parrocchia Santa Maria Regina Pacis, via Cardinal Ginnasi, 11, Lido di Ostia,  dalle 10.00 alle 17.30

È importante presentarsi direttamente in loco in uno dei giorni indicati, scelto liberamente, e attendere il proprio turno. I minorenni devono essere accompagnati da entrambi i genitori o da un solo genitore (o da chi ne fa le veci). Saranno necessari i dati di entrambi i genitori per compilare la liberatoria.

Si precisa che è fondamentale presentarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti. Non è necessaria esperienza pregressa, quindi è possibile estendere il comunicato a chi potrebbe essere interessato. Per le riprese è prevista una retribuzione in conformità al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL).

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

administrator

Articoli Correlati