Una “piccante” novità che mi ha sorpresa… “Tacco 12” è il primo romanzo di Fabrizio Mineo di Pav Edizioni: una lettura fuori dal comune, molto più originale ed “autentico” dei soliti romanzi erotici. Originale, perché ti coinvolge fino all’ultima riga dove ti lascia con un colpo di scena che non ti saresti mai aspettato. Autentico perché è crudo, diretto, esplicito e senza filtri ed è questo che lo rende una lettura avvincente: le parole si trasformano in immagini senza il minimo sforzo.
Il libro racconta la storia di Giulio, affascinante 40enne autore di favole per bambini, con una vita sentimentale fatta di rapporti vuoti e superficiali. Fino a quando Giulio non si innamora di un tacco 12… o meglio delle gambe di una donna che calza quelle scarpe. Un’attrazione, questa, che diventerà una vera e propria ossessione.
Nel tentativo di scoprire chi sia quella donna misteriosa, Giulio non rinuncia alle sue avventure passionali: donne giovani, “ménage à trois” e varie esperienze che lo appagano sessualmente ma non nell’animo. La mente (ma non solo) resta sempre a quelle eccitanti gambe… Una volta scoperta l’identità della donna Giulio vuole a tutti i costi possederla, finché non tirerà fuori i suoi istinti peggiori finora celati e tenuti a bada.
“Tacco 12” racconta la storia dell’animo tormentato di un uomo, il cui desiderio spasmodico lo porta a compiere ciò che non avrebbe mai pensato di fare. E’ una passione malata la sua? O ci sarà un lieto fine? Forse, ma lo scoprirete solo leggendo il libro.
Chi è Fabrizio Mineo
Nato a Palermo, Fabrizio Mineo si trasferisce a Roma per studiare recitazione. Ha lavorato come attore, acting coach, show man e autore di spot pubblicitari per 15 anni, per poi abbandonare la recitazione ma non la scrittura. A seguito della partecipazione ad alcuni concorsi letterarie, vede inserite nelle relative antologie i suoi racconti brevi “Pulce e il drago zoppo” (in Favole e fiabe 2021 vol4 Historica Edizioni), “La prima volta” (in Alcova Letteraria II Edizione: Racconti vol.II), “Piacere estremo” (8° classificato al concorso letterario Liberi di Scrivere ottava edizione 2021; secondo classificato al Concorso Artistico Letterario “Impavidarte – la biennale della cultura 2022/2023”), “Catene” (Menzione all’8° concorso letterario Voci di Notte 2022) e “Consapevolezza” (Finalista al Premio letterario “Santucce Storm Festival” edizione 2023). “Tacco 12” è il suo primo romanzo.