vadimoda.it

Miss Italia 2023, la terza finale regionale al Club le Palme

Miss Italia 2023, la terza finale regionale al Club le Palme

Si terrà questa sera, giovedì 3 agosto alle ore 21.30, presso il “Club Le Palme” (via Casilina 1940/c), la terza finale regionale dell’84° concorso nazionale Miss Italia, il più celebre concorso di bellezza dello stivale. Alle pendici dei Castelli Romani, nella fantastica location polivalente – dotata di ristorante, pizzeria, piscina, campi da calcio e da padel, centro estivo e location per eventi – si sfideranno trenta ragazze per il titolo di Miss Framesi Lazio 2023, per la conquista dell’accesso alle Prefinali nazionali.
La Framesi è un’azienda italiana, sponsor del concorso, tra le principali realtà nel mondo della cosmetica nata nel 1945 dall’idea di Roberto Franchina e degli amici Messa e Sironi (Fra-Me-Si). In contemporanea si svolgerà anche una selezione con l’assegnazione del titolo di Miss Eleganza Roma 2023, che consentirà alle prime sei classificate di partecipare alle prossime finali regionali del concorso.

Le ragazze in gara si esibiranno in diversi quadri moda, indossando abiti ispirati al film “Barbie”, abiti da sera con perle Miluna e il classico body da gara, con il quale si auto presenteranno alla giuria per la conquista dell’ambito titolo, sulle orme di grandi dive di ieri, come Gina Lollobrigida e Sophia Loren o, in tempi più recenti, Anna Valle e Miriam Leone.


La serata sarà presentata dalla instancabile Margherita Praticò, agente esclusivista del Concorso Miss Italia per il Lazio. In regia, il suo compagno di lavoro e di vita Mario Gori. Madrina della manifestazione Carolina Stigliano – già vincitrice nella scorsa edizione delle finali regionali del titolo di Miss Roma 2022 poi riassegnato alle Prefinali Nazionali a Federica Maini – la quale, in virtù del secondo posto ottenuto per il titolo di Miss Lazio, riceverà la fascia di Miss Prefinalista Nazionale Lazio 2023 e con essa la partecipazione alle fasi nazionali.

(Il Faro online)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.

administrator

Articoli Correlati