Roma, 6 giugno 2024 – Marco Manzo è un artista tatuatore e piercer di fama globale. Se stai cercando uno studio che offra il massimo dell’igiene e sicurezza per il tuo prossimo tatuaggio, il Tribal Tattoo Studio è quello che fa per te. Manzo è anche docente nei corsi professionali obbligatori per gli operatori dell’attività di tatuaggi e piercing, insegnando igiene sul lavoro e tecniche.
È considerato il padre dello stile ornamentale, uno stile che adorna con eleganza e raffinatezza soprattutto il corpo femminile.
Esperto anche dello stile tribale realistico in 3D, Manzo realizza tatuaggi di tutti i tipi, anche piccoli, perché ritiene che il tatuaggio debba segnare un momento importante della vita di una persona e non solo esaltare la sua capacità artistica.
A Manzo si deve l’introduzione del tatuaggio e la sua legittimazione come espressione artistica. Ha portato il suo segno nei musei di arte contemporanea, nelle grandi collezioni, nei monumenti pubblici e nelle grandi mostre.
Nel suo studio si eseguono tutti gli stili di tatuaggio, grazie anche al resident artist Diego Censori, anch’egli docente di realismo nella prima scuola di formazione in Italia.
Si realizzano tatuaggi figurativi, realistici, cartoon, giapponesi e quant’altro.
Se siete appassionati di tatuaggi, una visita al Tribal Tattoo è sicuramente consigliata.
Lo Shock Tattoo di Sergio Messina