vadimoda.it

Maurizio Lupi: “Noi moderati si espande: Michele Baldi nominato Commissario su Roma”

Maurizio Lupi: “Noi moderati si espande: Michele Baldi nominato Commissario su Roma”

Roma – “Noi moderati” segna un nuovo capitolo nella sua crescita nella regione Lazio, annunciando l’espansione del movimento politico grazie all’efficace leadership di Maurizio Lupi e l’azione politica di Marco Di Stefano e Nazzareno Neri. Il partito punta a rafforzare la sua presenza nel centro-destra regionale e a proporre un’opposizione costruttiva nel Comune di Roma, in vista del prossimo Giubileo.

Una strategia di crescita e opposizione costruttiva

Maurizio Lupi, Presidente di “Noi moderati”, esprime grande entusiasmo per l’avanzamento del partito, sottolineando l’importanza di un’opposizione che sia ferma ma al tempo stesso propositiva. “Il nostro obiettivo – spiega Lupi – è rafforzare il centro del centro-destra in Regione e fare un’opposizione intransigente ma propositiva in Comune, dando il nostro contributo affinché il Giubileo riporti Roma e l’Italia al centro del mondo”.

Michele Baldi, una scelta radicata nel territorio

La nomina di Michele Baldi come Commissario di Roma rappresenta un segno tangibile dell’impegno del partito verso il consolidamento della sua presenza nel Lazio. . “Il nostro percorso di consolidamento nel Lazio – afferma Marco Di Stefano, commissario regionale di Noi Moderati nel Lazio – prevede persone competenti e di qualità, molto radicate sul territorio, come Michele Baldi che, da oggi, sarà Commissario di Noi moderati della città di Roma. La soddisfazione è doppia perché Michele Baldi fa parte della storia del nostro territorio, essendo un ex consigliere regionale candidato nella lista di Nicola Zingaretti. Siamo felici di averlo ora con noi, insieme ad Antonello Derenti, ex consigliere nel XV Municipio di Roma, che lo affiancherà in questo nuovo percorso”.

L’impegno di Baldi e il supporto di Derenti

Michele Baldi accoglie con entusiasmo la sua nuova posizione, affiancato da Antonello Derenti, ex consigliere nel XV Municipio di Roma. “Assumo questo nuovo incarico con passione e entusiasmo. – ha detto Baldi -. Lavorando con impegno, sacrificio e serietà, potremo ottenere grandi risultati. Per questo ringrazio Maurizio
Lupi e Marco Di Stefano, persone con cui condividere la buona politica e interlocutori leali e sinceri”. La sua visione è quella di un lavoro di squadra che conduca a risultati significativi per “Noi moderati” e per i cittadini di Roma. L’ascesa di “Noi moderati” nel panorama politico del Lazio si conferma strategica e promettente, con la leadership rinnovata e un team determinato a lasciare un segno positivo sulla capitale italiana.

Noi Moderati: nominati i nuovi vertici romani. La nota ufficialde

L’on. Marco Di Stefano, già deputato e consigliere dell’assemblea capitolina, segretario regionale del partito Noi Moderati, dopo aver nominato nei giorni scorsi i commissari municipali, in data odierna ha affidato il ruolo di segretario del partito romano all’ on. Michele Baldi, già consigliere comunale e regionale, il quale sarà coadiuvato nel ruolo di presidente romano del partito dalla consigliera del VI municipio Anna Bertucci; il ruolo di segretario romano organizzativo invece è affidato a Luca Sebastiani già a capo del Partito Liberale romano. L’On. Di Stefano augura buon lavoro a questo triumvirato che riuscirà a far crescere in modo esponenziale il partito nel territorio.

administrator

Articoli Correlati