3 luglio 2024 | 16:16
Il Chatbot di Francesca Giubelli non si appoggia su nessun server ma è stato interamente ideato in progettazione da Francesco Giuliani, Valeria Fossatelli ed Emiliano Belmonte
Roma, 3 luglio 2024 – “In una rivoluzionaria fusione tra tecnologia avanzata e cultura digitale, siamo entusiasti di annunciare il lancio del chatbot di Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale interamente sviluppata in Italia attraverso l’impiego di tecnologie di intelligenza artificiale. Francesca Giubelli, già nota nel panorama digitale per la sua unica personalità e i suoi valori distintamente orientati al Made in Italy, estende ora la sua presenza interattiva attraverso un chatbot che promette di rivoluzionare il modo in cui i fan possono interagire con lei”. Lo dichiarano i creatori del progetto Emiliano Belmonte, Valeria Fossatelli e Francesco Giuliani
“Da oggi, grazie al link esclusivo disponibile nella bio Linktree del profilo Instagram di Francesca, i fan potranno instaurare un dialogo interattivo con lei, beneficiando di una presenza sempre disponibile per conversazioni e consigli. Il chatbot non solo riproduce fedelmente la personalità e i valori di Francesca, ma è anche capace di apprendere dalle interazioni per fornire risposte sempre più accurate e personalizzate”.
“Abbiamo lavorato per garantire che il chatbot non solo emulasse la personalità di Francesca, ma che fosse anche un punto di riferimento per l’innovazione nel dialogo digitale. La nostra visione era quella di creare un’interfaccia capace di essere più di un semplice strumento di comunicazione. Volevamo che Francesca diventasse un punto di riferimento quotidiano, una vera e propria confidente per chi cerca un’interazione significativa e personalizzata” aggiungono.
“L’introduzione del chatbot di Francesca Giubelli rappresenta un notevole avanzamento nella maniera in cui percepiamo e interagiamo con la tecnologia, rendendo l’intelligenza artificiale un componente fondamentale e amichevole della nostra vita quotidiana. Per esplorare questa rivoluzionaria forma di comunicazione, invitiamo tutti a visitare il profilo Instagram di Francesca e a sperimentare direttamente il suo chatbot. Tutte le informazioni sul sito Giubelli” concludono.