vadimoda.it

Ilary Blasi in lacrime nel docufilm “Unica”

Ilary Blasi in lacrime nel docufilm “Unica”

Roma, 22 novembre 2023 – “A gennaio andiamo a cena ed ho iniziato a notare un marito diverso. E da lì un disastro“. Con la diffusione delle notizie sul tradimento di Francesco Totti “mi sono chiesta: ‘credo a mio marito o ai giornalisti?’. Stai con una persona da vent’anni e ti fidi”. E poi la commozione di Ilary Blasi che abbassa la testa e quasi in singhiozzi: “Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni avesse fatto una cosa del genere“.

Manca poco all’uscita dell’atteso docufilm ‘Unica’, prodotto da Banijay Italia, che sarà disponibile dal 24 novembre su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, in cui Ilary Blasi si racconta per la prima volta: dai primi passi nel mondo dello spettacolo al grande amore con Francesco Totti, le immagini del matrimonio celebrato nella basilica dell’Aracoeli con tanto di diretta televisiva Sky, viste dal divano di casa, fino alla rottura.

La storia della showgirl e dell’ex Capitano giallorosso ha acceso, infatti, tutte le testate giornalistiche di gossip e non con tutti i “dettagli” (veritieri o meno) sulla loro crisi e successiva rottura. Ma questa volta è Ilary che vuole prendere la parola e raccontare la storia dal suo punto di vista.

Francesco l’ho sposato per amore, non per soldi. Ho sempre messo la mia faccia in questa relazione. Ci siamo conosciuti quando avevo 19 anni, me lo aveva fatto conoscere mia sorella, lui era già Francesco Totti”. Successivamente, vediamo Ilary insieme alla madre e alle sorelle, che raccontano come è stato per loro vedere la conduttrice crescere e innamorarsi di un calciatore famoso. Ma poi è arrivata la carriera, che forse ha messo in crisi l’equilibrio della coppia. ‘Unica’ è scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi e diretto da Tommaso Deboni. (Fonte: Ansa)

(Foto copertina: Facebook @Ilary Blasi)

administrator

Articoli Correlati