vadimoda.it

Alessandro Corazzi porta la poesia in musica di De Gregori alla Sala Poli di Ostia

Alessandro Corazzi porta la poesia in musica di De Gregori alla Sala Poli di Ostia

Ostia – “De Gregori & Me” è un monologo alla scoperta di sensazioni, di emozioni e di ricordi, che i testi del grande cantautore romano, hanno regalato al protagonista permettendogli di vivere appieno il mondo dello spettacolo e del cinema.

Il protagonista di questo racconto, a tratti reading letterario a tratti monologo esistenziale, lascia assaporare sensazioni, scoperte, vittorie e sconfitte accompagnato dalle canzoni che hanno segnato il suo percorso artistico e che hanno generato in lui, la voglia di scrivere e recitare.

In questo angolo di Teatro Canzone, sarete catapultati nell’atmosfera degli anni 70, 80 e 90, nelle melodie e nelle realtà di un cantautorato, a volte dimenticato, che ha segnato generazioni di italiani e che ancora oggi li accompagna cullandoli, con testi unici ed indimenticabili.

La musica è spesso crocevia di ricordi, che vengono fissati nei momenti di vita delle persone e che spesso tornano vivi, grazie a quelle melodie. “De Gregori & Me” non è solo canzoni di De Gregori ma anche testi di Alessandro Corazzi e testi e musiche di Luigi Zauli.

Per info e prenotazioni:
tel: 06.56.32.03.04
WhatsApp: 338.10.91.411
e-mail: salapaolopoli@gmail.com
(foto Federica Di Benedetto)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link

administrator

Articoli Correlati