L’album
30 luglio 2024 | 18:31
Diavolo Elettrico si definisce “come un Cristo degli anni 2000 che odia la violenza e le armi”
30 luglio 2024- In un mondo diviso dalle disuguaglianze e dalle discriminazioni Diavolo Elettriko esce con un nuovo album “La Bestia” dove affronta temi importanti come la diversità sociale, la televisione e le sue menzogne e si mette sul “piedistallo e si incorona re di questa Nova Roma”, afferma l’artista.
Elecktrike, come è anche conosciuto l’artista all’estero è un trapker -fusione tra trapper e rocker – e fa trap e Rock e Metal. L’album è Dark Trap, come i temi trattati. Qui l’artista fa capire che è stanco di un mondo diverso e diviso e vuole l’unione. Diavolo Elettrico si definisce “come un Cristo degli anni 2000 che odia la violenza e le armi” e come dice nel suo libro Nova Roma “le armi cesseranno di esistere perché troppo male hanno fatto”.
Come in “Presidente Mondiale” dove affermava di essere un rettiliano -un rettile buono della Pace- dice ora che diventerà Presidente Del Mondo con questa Nova Roma “a capo di tutti gli Stati”. Nell’album precedente aveva detto di essere il Messia ed anche in questo lo afferma: in particolar modo, si tratterebbe del Messia della Pace che fonderà “gli Stati Uniti D’Europa con Nova Roma a comando”.
In altre tracce tratta temi di alieni, da lui chiamati angeli che ci guardano e grazie ad essi riuscirà ad ottenere questo ruolo di “Presidente Mondiale”. É un concept Album , dice e afferma di essere La Bestia , della libertà e Della Pace , e che riuscirà nel suo intento di comandare il mondo insieme agli alieni che lo supporteranno per creare finalmente “una religione Unica Mondiale l’Excelsior per far in modo di far cessare tutte le guerre del mondo unendo le fedi”.